Gli sceneggiatori de “Le tre rose di Eva” sono già a lavoro da tempo, da quando era ancora in onda la seconda stagione della fiction di Canale 5 conclusasi qualche settimana fa, per dare vita alle quattordici puntate che comporranno la terza stagione della fiction.
C’è ancora molto da attendere prima della messa in onda di “Le tre rose di Eva 3”, le riprese dovrebbero iniziare durante la prossima estate per poi andare in onda in autunno, come accaduto per la seconda stagione, ma sono già disponibili alcune indiscrezioni su quella che sarà la trama e su come si presenteranno i personaggi.
A parlare di quanto accadrà nella terza stagione di “Le tre rose di Eva” è Michele Abatantuono, capo della squadra di sceneggiatori della fiction, che ha anticipato qualche gustoso particolare di quello che vedremo il prossimo anno.
Nell’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 2” abbiamo visto che la situazione tra Alessandro e Aurora si è completamente rovesciata: l’uomo ha perso tutto, mentre Aurora è divenuta la più ricca di Villalba e questo potrebbe ulteriormente complicare il già difficile riavvicinamento tra i due.
Sembra anche che le puntate della terza stagione de “Le tre rose di Eva” saranno ambientate a qualche anno di distanza dagli accadimenti della seconda stagione, e vedremo quindi la piccola Eva piuttosto cresciuta. Inoltre, sappiamo anche che ne “Le tre rose di Eva 3” ci saranno nel cast, oltre ai protagonisti principali, anche Ruggero Camerara, molto probabilmente più cattivo di quanto abbiamo visto in precedenza, e assisteremo al ritorno di Edoardo, che aveva lasciato il paese nell’ultima puntata della seconda stagione.