Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntata del 19 dicembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntata del 19 dicembre 2013

0

La penultima puntata settimanale di Centovetrine andrà in onda tra poco su Canale 5 e sarà una puntata ricca di avvenimenti e di colpi di scena, così come siamo abituati a vedere da ormai più di 3.000 puntate a questa parte.

Nella puntata di oggi, 19 dicembre 2013, vedremo una Carol sempre più sospettosa cercare in tutti i modi di scoprire la verità sul rapporto tra Laura Beccaria e Leo Brera. Per scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Nella puntata di ieri di Centovetrine abbiamo visto Laura Beccaria e Leo Brera cedere alla passione. Nessuno dei due si aspettava che potesse accadere qualcosa di simile, ed entrambi sono sconvolti da quanto accaduto, ma è comunque Laura a subir di più le conseguenze di questa situazioni.

Secondo le ultime anticipazioni, nella puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi, Carol chiederà a Laura e Leo di andare a fare un giro in barca: la scusa è quella di far uscire Laura dalla sua condizione di reclusa, ma il vero intento della donna è di scoprire cosa sia realmente accaduto tra i due. Ci riuscirà o il perfido Leo sarà in grado di far tornare tutto alla normalità?

Nel frattempo per Leo ci sono da risolvere anche altri problemi: Adam, infatti, deciderà di affrontarlo direttamente e tra i due scoppia una violenta lite il cui oggetto è Fiamma. La ragazza ha ricevuto ordine dal padre di far capitolare Jacopo Castelli andando a letto con lui, ma Adam, molto geloso di Fiamma, si oppone a questa decisione che mette in pericolo la serenità della ragazza.

Novità in vista anche per Sveva che, mentre si trova a Serralunga a girare uno spot pubblicitario, ha un malore e viene soccorsa da Brando. Tra i due ci sarà un bacio e poi la confessione di Sveva sui suoi veri sentimenti. A guardare la scena di nascosto c’è Viola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui