Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntata 18 dicembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntata 18 dicembre 2013

0

Arriva puntuale come tutti i giorni alle ore 14.10 su Canale 5 una nuova puntata di Centovetrine, la soap italiana che la scorsa settimana ha festeggiato le 3.000 puntate. Sono tanti ogni giorno i telespettatori che si sintonizzano sulla sopa per scoprire cosa accadrà ai tanti personaggi che la amano.

Se volete sapere cosa accadrà nella puntata di oggi, 18 dicembre, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri, abbiamo visto Leo Brera e Laura Beccaria cedere alla passione. I due, nonostante lui sia il responsabile di tutti i guai di Laura ed entrambi hanno un compagno (rispettivamente Carol Grimani e Sebastian Castelli), non hanno saputo resistere alla loro attrazione, anche se adesso la situazione si è fatta molto più complicata.

Carol, infatti, notando lo strano comportamento dei due inizierà ad avere qualche sospetto e Laura, convinta che sia stata proprio Carol a liberarla dalla sua prigionia, prova un profondo senso di colpa.

Nel frattempo, Sveva decide di andarsene da Torino: dopo essersi resa conto di essere ancora innamorata di Brando ma anche dell’impossibilità della loro storia, vuole andare per qualche tempo in Sicilia per riuscire a dimenticare l’uomo, che la momento fa coppia fissa con Viola.

Anche Fiamma Brera sta vivendo un momento molto delicato: come vedremo nella puntata di oggi di Centovetrine, infatti, la ragazza vorrebbe fare ciò che le ha ordinato il padre, ovvero concedersi totalmente a Jacopo Castelli per farlo capitolare definitivamente, ma, anche se prova un forte sentimento verso il ragazzo, il suo passato le impedisce di andare fino in fondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui