Si fa sempre più tesa la situazione a Centovetrine. Questa è l’ultima settimana di programmazione della soap di Canale 5 prima della pausa natalizia – Centovetrine andrà in vacanza dal 23 dicembre al 7 gennaio 2014 – e, prima della sospensione, molti dei personaggi saranno coinvolti in situazioni sempre più complicate che troveranno una soluzione solo il prossimo anno.
La puntata di oggi si preannuncia ricca di avvenimenti, per sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Come abbiamo visto nella puntata di ieri di Centovetrine, è accaduto l’impensabile: Laura e Leo sono finiti a letto insieme e hanno passato qualche ora di intensa passione e il fatto lascerà entrambi particolarmente sconvolti. Laura, infatti, pensa ancora a suo marito Sebastian, anche se è sempre più convinta che il suo uomo l’abbia abbandonata, mentre Leo, come sappiamo, è il compagno di Carol ed entrambi sono coinvolti nel rapimento di Laura.
Nella puntata di oggi, 17 dicembre, di Centovetrine, vedremo Carol sempre più sospettosa verso Leo e Laura, come se sapesse già che i due le stanno nascondendo qualcosa, ma nonostante le sue mosse per metterli alle strette, non riuscirà ancora a farsi confessare l’accaduto.
Nel frattempo Cecilia continua le sue indagini su Zeno con l’aiuto di Damiano. I presupposti per sospettare di lui ci sono tutti, a maggior ragione dopo che l’uomo ha ufficialmente chiesto la mano di Cecilia: ciò che la ragazza e Damiano non sanno è che lo strano comportamento di Zeno è dovuto alla preparazione di una sorpresa per la fidanzata.
Oggi vedremo anche scoppiare una lite tra Jacopo e Sebastian Castelli: Leo sta quindi riuscendo a raggiungere il suo scopo di mettere uno contro l’altro i membri della famiglia Castelli.