Home Fiction Rai Un posto al sole, anticipazioni della puntata speciale del 21 dicembre 2013

Un posto al sole, anticipazioni della puntata speciale del 21 dicembre 2013

0

“Un posto al sole” ha compiuto 18 anni, confermandosi la soap italiana più longeva del piccolo schermo, e la Rai ha deciso di festeggiare questo importante avvenimento con una puntata speciale natalizia che andrà in onda il 21 dicembre 2013 in prima serata su Rai Tre.

Le riprese della puntata speciale di Natale di “Un posto al sole” sono state effettuate in Valle D’Aosta, tra Cervinia e Valtournenche.

Coma abbiamo anticipato qualche tempo, l’ospite d’eccezione della puntata speciale di Un posto al sole sarà Enzo Decaro che, intervistato sulla possibilità di entrare a far parte in pianta stabile del cast della soap partenopea, non ha escluso a priori che questo possa accadere. In questa puntata ci saranno anche due attori valdostani, Chantal Pession e Pierre Lucat.

Puntata natalizia di Un posto al sole, la trama

Nella puntata di Un posto al sole del 21 dicembre 2013 vedremo tre diverse storie che si intrecciano, ognuna delle quali avrà un diverso taglio. Raffaele e Renato con le compagne Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Adriana (Fiorenza Tessari) saranno alle prese con la meritata settimana bianca, e a loro e alle loro avventure è affidata la parte ‘leggera’ della puntata.

Ci sarà poi spazio anche per altri argomenti che da sempre sono trattati in “Un posto al sole”: naturalmente vedremo i personaggi della soap alle prese con le tradizioni natalizie tipiche di Napoli e dintorni e, in ultimo, ci sarà anche una parte della trama della puntata natalizia che toccherà temi sociali e più seri.

Ricordiamo che l’appuntamento con la puntata natalizia di Un posto al sole è per il 21 dicembre 2013 su Rai Tre in prima serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui