Home Fiction Mediaset I segreti di Borgo Larici, la trama della fiction Mediaset in onda...

I segreti di Borgo Larici, la trama della fiction Mediaset in onda a gennaio 2014

0

 Manca poco per l’arrivo della nuova ed attesissima fiction in costume realizzata da Mediaset. La fiction, scritta da Raffaello Monteverde, Stefano Piani ed Alberto Ostini e diretta da Alessandro Capone, andrà in onda nei primi giorni di gennaio, molto probabilmente subito dopo le feste.

“I segreti di Borgo Larici”, questo è il titolo della fiction, si compone di sette puntate durante le quali saremo catapultati in Piemonte agli inizi del ‘900 per scoprire gli amori e gli intrighi della ricca famiglia Sormani.

Tanti i personaggi che vedremo nelle sette puntate de “I segreti di Borgo Larici” (potete conoscerli meglio qui) ognuno dei quali porterà un importante contributo ai fatti narrati nella trama di questa nuova fiction, il cui fulcro sarà l’amore tra Francesco Sormani e Anita Sclavi.

Francesco Sormani è il figlio primogenito di una ricca famiglia di industriali piemontesi il cui destino sembra già scritto, essendo destinato ad essere l’erede dell’azienda di famiglia, ma lui deciderà di fare scelte diverse ed inseguire il suo sogno di diventare pilota. Ma la morte del padre, che viene assassinato, lo costringe a tornare a casa.

Al suo ritorno si mette sulle tracce dell’assassino e questo lo porta a conoscere Anita Sclavi, figlia di operai e maestra che lo aiuterà nelle indagini alla ricerca del killer. Tra i due nascerà una forte passione, ma non sarà facile per loro coronare il sogno d’amore.

Da un lato infatti, le differenze sociali tra i due non sono ben viste dalla famiglia Sormani, dall’altro, tutte gli indizi sembrano dimostrare che il responsabile dell’omicidio del padre di Francesco sia Nicola Sclavi, fratello di Anita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui