Sta per arrivare una nuova fiction Mediaset, che prenderà il posto, almeno per il momento, de Le tre rose di Eva 2 conclusasi qualche giorno fa. La fiction che inizieremo a vedere molto probabilmente a partire dall’8 gennaio 2014 si chiama “I segreti di Borgo Larici” ed è una fiction in costume ambientata in Piemonte nei primi anni del Novecento.
Tanti i personaggi che compariranno nelle puntate della fiction, iniziamo a conoscerli meglio.
Protagonisti indiscussi de “I segreti di Borgo Larici” saranno Francesco Sormani (interpretato da Giulio Berruti) e Anita Sclavi (Serena Iansiti): lui è figlio di un ricco industriale e lei, invece, è una ragazza semplice che fa la maestra e ha una grande passione per la scienza.
Tra i due, naturalmente, ci sarà un amore tormentato, osteggiato sopratutto dalla famiglia di lui che vorrebbe che il primogenito convolasse a nozze con Claudia Beltrami (Nathalie Rapti Gomez), e, successivamente, tra i due si introdurrà un terribile sospetto: il fratello di Anita, Nicola Sclavi (Matteo Beltrami) viene accusato di essere l’assassino del padre di Francesco, Giulio Sormani (Simone Colombari).
Questi i protagonisti principali de “I segreti di Borgo Larici”. A fargli da contorno tantissimi altri personaggi: il maggiordomo di casa Sormani Ettore Giardini (Jesus Emiliano Contorti), lo zio di Francesco Giacomo Sormani, la cameriera Eva Cravero (Giulia Elettra Gorietti), la governante Rachele Macchi (Simona Borioni), Sonia Ghelfi Sormani (Daniela Virgilio) la moglie di Ludovico Sormani (Davide Iacopini) e la loro cameriera Irene Berti (Camilla Ferranti).
Per essere sempre aggiornati sulle novità e le anticipazioni de “I segreti di Borgo Larici”, clicca qui.
Foto | Pagina Facebook Ufficiale I segreti di Borgo Larici