Seconda puntata settimanale per Centovetrine, la soap italiana di punta del pomeriggio di Canale 5 che a breve festeggerà la puntata numero 3.000. Un grande traguardo che sarà celebrato degnamente ma senza tralasciare lo sviluppo delle complicate vicende alle quali stiamo assistendo in queste ultime settimane e che coinvolgono, principalmente, Laura Beccaria.
Per sapere cosa accadrà nella puntata di oggi continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Nella puntata di ieri abbiamo finalmente assistito alla liberazione di Laura, ma non per mano di suo marito Sebastian, bensì proprio grazie a i suoi aguzzini. Laura, infatti, pensa di essere stata salvata da Leo Brera e da Carol Grimani (quest’ultima in particolare dice a Laura di essere stata lei a pagare il riscatto per la sua liberazione), ma i due in realtà hanno messo in scena questa finta liberazione per mettere ulteriormente Laura contro Sebastian.
L’uomo, infatti, nonostante gli sforzi fatti, non è riuscito ad arrivare in tempo al luogo dove era tenuta prigioniera Laura – al suo arrivo non c’era più nessuno – e adesso la donna pensa realmente che suo marito l’abbia abbandonata. Nella puntata di oggi, 10 dicembre, di Centovetrine, però, vederemo che Laura dopo aver avuto un terribile incubo, chiederà a Leo di poter incontrare suo marito.
Nel frattempo Cecilia porta avanti le sue indagini circa la morte di Oriana e ciò che potrebbe scoprire ha davvero dell’incredibile. La donna, infatti, scoprirà che sul guanto trovato nell’auto di Frida non ci sono le impronte di Ivan, coem tutti avevano pensato, bensì di uno dei fratelli Bauer.
Anche Ivan inizia a sospettare che Zeno, il quale ha da poco chiesto in sposa Cecilia, sia coinvolto nel traffico d’oro che ha portato alla morte di Oriana e rivelerà i suoi sospetti all’amica che a sua volta si confiderà sull’argomento con Damiano proprio durante la sua festa di fidanzamento.