Anche la seconda stagione de “Le tre rose di Eva” sta volgendo al termine. Il prossimo mercoledì 11 dicembre 2013 assisteremo alla quattordicesima e ultima puntata della fiction Mediaset interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safroncik.
Molti dei misteri che circondano Villalba saranno svelati ma, dato che la terza stagione della fiction è già in preparazione, si apriranno anche nuovi scenari che poi diventeranno le tematiche principali. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire come andrà a finire “Le tre rose di Eva 2”.
Nella tredicesima puntata della fiction abbiamo assistito al riavvicinamento tra Alessandro e Aurora, dopo che questa era stata salvata da Edoardo, al quale la misteriosa setta aveva ordinato di ucciderla. I due hanno continuato insieme le indagini per scoprire la verità sui tanti delitti che hanno sconvolto Villalba negli ultimi trent’anni e sono scesi nei sotterranei di Pietrarossa.
Qui sono stati scoperti da Bettina che cerca di fermarli e, nella scena finale della penultima puntata, Alessandro è avvolto dalle fiamme mentre Aurora riesce a scappare, trovando nella fuga il corpo di sua madre.
Nell’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 2” ripartiremo da qui, con Alessandro che è riuscito a sfuggire all’incendio molto probabilmente grazie all’arrivo di Veronica, riuscendo così ad avvicinarsi ancora di più alla verità, scoprendo anche il coinvolgimento di suo fratello negli oscuri piani della setta.
Sarà per questo che Alessandro cercherà di uccidere il fratello. Non si sa se Edoardo morirà o meno per mano di Alessandro.
Nell’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 2”, secondo le ultime anticipazioni, Ruggero scoprirà che Viola non è morta ma è tenuta prigioniera da Elisabetta.