Con un finale aperto come quello che abbiamo visto ieri sera per la seconda stagione di Una grande famiglia 2 non ci sono assolutamente dubbi che la terza stagione della fiction interpretata da Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Stefania Rocca sarà presto sui piccoli schermi italiani.
La produzione di Una grande famiglia 3 è già iniziata e sono state già effettuate alcune riprese e la messa in onda è prevista per l’autunno 2014: dopo quello che abbiamo visto ieri sera, quali sono i possibili scenari che si apriranno per la famiglia Rengoni?
L’ultima puntata di Una grande famiglia 2 si è conclusa con un finale a sorpresa (anche se era stato largamente anticipato). Edoardo Rengoni si è scoperto essere ‘buono’, tutti i suoi misteri erano legati alla sua collaborazione con le forze dell’ordine, compresa la possibile spartizione dell’azienda di famiglia in società più piccole, anche se non sono stati rivelati fino in fondo tutti i suoi misteri.
Da dove provengono i soldi che Edoardo si è fatto accreditare sul suo conto? Ma, sopratutto, perché Edoardo sparisce durante il blitz della polizia, non prima, però, di aver chiamato il piccolo Tino? I due eventi sono in qualche modo legati?
Da quello che si sa al momento sulla trama della terza stagione di Una grande famiglia è impossibile immaginare le risposte a queste domande. Per ora, infatti, tutto è top secret: unica indiscrezione al momento trapelata è che la terza stagione della fiction Rai inizierà con un funerale, ma gli sceneggiatori non hanno rivelato neanche agli attori chi è il morto.