Home Don Matteo Don Matteo 9, confermata la prima puntata per il 30 gennaio 2014

Don Matteo 9, confermata la prima puntata per il 30 gennaio 2014

0

E’ finalmente arrivata la conferma ufficiale: Don Matteo 9 andrà in onda a partire dal 30 gennaio 2014 su Rai Uno e saranno trasmessi tutti e 24 gli episodi che compongono questa nuova stagione, diversamente da quanto annunciato qualche tempo fa su una possibile divisione in due parti della fiction con Terence Hill.

Certo, questa nuova data di programmazione è stata una piccola delusione per i fan della fiction speranzosi di poter vedere almeno qualche episodio della nuova stagione già da ottobre, curioso di scoprire cosa faranno i personaggi della fiction in quel di Spoleto, la nuova location scelta per le riprese di Don Matteo 9.

Ma sicuramente l’attesa sarà ripagata da episodi ricchi di misteri e di colpi di scena che continueranno ad appassionare i fan della prima ora e, proprio per le tante novità che la nona stagione di Don Matteo sembra riservare, ci saranno molti altri telespettatori che a gennaio decideranno di seguire le avventure del prete con la passione per l’investigazione.

Infatti, oltre al cambio di location – le riprese si sono spostate da Gubbio a Spoleto – la nuova stagione di Don Matteo vedrà anche alcuni cambiamenti nel cast. Pamela Prati non ci sarà, mentre arriveranno nuovi personaggi: ci sarà Giorgia Surina che interpreterà il Pubblico Ministero Bianca, ci sarà Andres Gil nei panni del problematico Tomàs, e anche Nadir Caselli alla quale è stato affidato il ruolo della nipote di Cecchini (Nino Frassica).

Ricordiamo che l’appuntamento con Don Matteo 9 è ufficialmente fissato per il 30 gennaio 2014, come al solito alle 21.10 su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui