Mancano solo due appuntamenti alla conclusione della seconda stagione de “Le tre rose di Eva”, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi: la penultima puntata andrà in onda questa sera alle 21.10 sulla rete ammiraglia della Mediaset e, dalle anticipazioni, si preannuncia essere davvero ricca di colpi di scena.
Ovviamente, protagonista di questa penultima puntata de “Le tre rose di Eva 2” sarà Aurora, che, dopo aver scoperto la vera identità dei suoi genitori, è misteriosamente scomparsa.
Aurora ha scoperto di non essere una Taviani, ma bensì una Gori: sua madre, infatti, è Rosa Gori (Sara Mollaioli). Una scoperta, questa, che rischia di far uscire allo scoperto alcuni dei segreti più indicibili di Villalba – e della setta che qui si nasconde, nei quali Aurora è direttamente coinvolta a sua insaputa.
Dalle anticipazioni della penultima puntata de Le tre rose di Eva 2, sappiamo che Aurora scompare nel nulla, ma nessuno, fuorché la polizia che non vuole dare il via alle indagini prima che siano passate le 48 ore di rito. Che anche questo sia volontà della setta di Villalba?
Una donna scompare da Villalba e un uomo torna sul luogo del delitto: è Ruggero, che dopo 30 anni di lontananza decide di far ritorno nel paese per fare i conti con il suo passato dopo aver scoperto che sua figlia Viola è ancora viva. Ma a vegliare su Villaba e su tutti i suoi segreti c’è Elisabetta, nel cui gioco finirà proprio Ruggero.
Nella penultima puntata de Le tre rose di Eva assisteremo anche ad un’altra morte misteriosa, che coinvolgerà la coppia formata da Laura e Matteo.