Inizierà tra poche ore la seconda puntata settimanale di Centovetrine. Alle 14.10 tutti incollati davanti al piccolo schermo per seguire le avventure e gli intrighi che si svolgono nel centro commerciale più famoso della tv.
Protagonista della puntata di oggi sarà Carol Grimani, distrutta dal dolore per la perdita del padre e desiderosa di vendetta verso chi ritiene responsabile dell’attentato a Vinicio. Se volte sapere cosa accadrà nella puntata di oggi 3 dicembre 2013 di Centovetrine, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Durante la puntata di ieri di Centovetrine, abbiamo assistito alla morte di Vinicio. L’uomo, ferito gravemente in un attentato poco prima che lui arrivasse alla polizia per costituirsi, è morto in ospedale tra le braccia di sua figlia. Nell’attentato è rimasto ferito, ma non in modo grave, anche Leo Brera e sarà proprio con lui che Carol cercherà di architettare la sua vendetta.
La donna, infatti, crede che dietro all’attentato di Vinicio si nasconda Sebastian Castelli ed è a lui che Carol promette vendetta. E come potrebbe averla se non alleandosi con Leo per mettere definitivamente fuori gioco Laura Beccaria?
La donna è ancora in mano ai suoi rapitori – Leo ed Adam – nonostante gli sforzi fatti da Sebastian per cercare di liberarla.
Nel frattempo a Centovetrine Sveva sta cercando di scoprire perché sua madre insista tanto a farle cedere le sue quote della holding a Brando: Sveva scoprirà che Margherita è stata ricattata e necessita urgentemente di denaro.
Dalle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo anche che finalmente Zeno troverà il coraggio per chiedere a Cecilia di sposarlo. Cosa dirà la donna? Accetterà la proposta di Zeno?