Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni della puntata del 2 dicembre 2013

Centovetrine, anticipazioni della puntata del 2 dicembre 2013

0

Inizia oggi alle 14.10 su Canale 5 una nuova settimana di Centovetrine. Sarà sicuramente una settimana densa di colpi di scena: dopo il ritorno di Vinicio, il padre di Carol Grimani, ci sono stati molti accadimenti che stanno facendo precipitare la situazione di Laura che si trova ancora nelle mani di Leo Brera.

Nell’ultima puntata della scorsa settimana abbiamo assistito all’attentato a Vinicio che, adesso, si trova in ospedale gravemente ferito.

Inizia da qui la nuova settimana di Centovetrine, con la puntata di oggi lunedì 2 dicembre, che ci mostrerà la morte di Vinicio e alcune delle sue conseguenze. L’uomo morirà in ospedale tra le braccia di sua figlia che, come sappiamo dalle anticipazioni settimanali di Centovetrine, dopo questa drammatica perdita deciderà di portare avanti la sua vendetta contro chi ritiene responsabile, diventando complice di Leo nel rapimento di Laura Beccaria.

Nel frattempo, però, Sebastian è ancora sulle tracce della moglie e riuscirà a localizzare il furgone nel quale era stata trasportata.

Anche Leo Brera è stato ferito nell’attentato che ho portato alla morte di Vinicio ed è ricoverato in ospedale. Anche se le sue condizioni non sono gravi, Fiamma, la figlia adottiva, deciderà di rimanere accanto al padre, rinunciando così all’idea di abbandonare Torino. Il suo ripensamento la porterà di nuovo ad avvicinarsi a Jacopo Castelli.

Anche la situazione di Ivan si va complicando. Cecilia, mentre visiona i filmati delle telecamere di sicurezza del Blue Valentine, scopre che Frida era presente durante l’omicidio di Oriana e quindi sa chi è stato ad ucciderla. Cecilia si mette così alla sua ricerca, ma ritrova solo l’auto della donna vicino ad un fiume, ma di lei nessuna traccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui