Anche la seconda stagione de “Le tre rose di Eva” si sta avvicinando alla conclusione. Il prossimo mercoledì 4 dicembre andrà in onda la tredicesima puntata della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, la penultima, che ci porterà a scoprire alcuni dei misteri che aleggiano su Villalba e su Aurora.
Cosa accadrà nella prossima puntata? Continuate a leggere per scoprirlo.
La tredicesima puntata de “Le tre rose di Eva 2” sarà davvero ricca di grandi emozioni: all’inizio del nuovo episodio, infatti, assisteremo alla scomparsa di Aurora. La donna, nella scorsa puntata, ha scoperto all’interno di una piccola chiesa tre bare, tutte con lo stesso sigillo e lo stesso cognome e, soprattutto, ha notato che il più piccolo dei tre feretri riporta la sua stesa data di nascita.
Aurora forse non sa che si sta cacciando in un grosso guaio, o forse la voglia di scoprire la verità sulle sue origini è più forte di ogni altro timore. La sua sparizione è indubbiamente legata alla sua scoperta ma la polizia non vuole accelerare le indagini: il magistrato Ferentino decide di attendere le 48 ore di tempo previste dalla legge prima di iniziare le ricerche, ma dietro questa attesa potrebbe esserci ben altro.
In questa penultima puntata de “Le tre rose di Eva 2“, inoltre, assisteremo al ritorno a Villalba di Ruggero che finalmente ha deciso di fare i conti con il suo passato. Cosa c’è di così importante lì da spingere Ruggero a tornare dopo 30 anni? Quali segreti nasconde l’uomo?
Per sapere lo scopo del ritorno a Villalba di Ruggero si dovrà attendere la prossima e ultima puntata, perché, stando alle anticipazioni, durante questo episodio assisteremo all’ennesima morte misteriosa, che si abbatterà Laura e Matteo: i due vogliono andarsene, ma il destino ha in serbo per loro qualcosa di sconvolgente.