E’ iniziata ieri una nuova settimana di Centovetrine e tra poco andrà in onda anche un nuovo episodio che ci porterà a scoprire ancora maggiori dettagli e intrighi delle storie che popolano il centro commerciale più famoso della televisione.
Dopo che ieri, abbiamo visto Carol e suo padre meditare una fuga da Torino, oggi vedremo che anche qualcun altro adesso sa che Vinicio è vivo e per Carol potrebbero arrivare altri guai.
Infatti, stando alle anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi, 26 novembre 2013, Sebastian, che non è riuscito a convincersi che Laura si sia allontanata volontariamente dal carcere, ha seguito la donna e ha scoperto che Vinicio Corradi è ancora vivo. Per questo, Sebastian andrà direttamente da Carol a chiedere spiegazioni e per scoprire cosa si nasconde dietro alle sue menzogne.
Nella puntata di oggi di Centovetrine assisteremo anche ad una piccola crisi di coppia. Zeno, infatti, nonostante l’amore e la fiducia riposti in Cecilia, non riesce più a tollerare il rapporto speciale che la donna ha con suo fratello Damiano e farà una scenata di gelosia.