Nel vasto mondo delle web series ce n’è una che si è particolarmente distinta in questi ultimi tempi. Si tratta della fortunata “Una mamma imperfetta”, serie scritta e diretta dal talentuoso regista e sceneggiatore Ivan Cotroneo che, dopo una felice presenza sul web, è arrivata in tv la scorsa primavera.
Due stagioni in totale al momento, ma presto la serie si arricchirà di una nuova avventura che Ivan Cotroneo e Chiara (la mamma imperfetta interpretata da Lucia Mascino) ci racconteranno al cinema con un film di 100 minuti che sarà presente nelle sale solo il 17 dicembre per poi approdare in tv qualche giorno dopo.
Il film si chiamerà “Il Natale della mamma imperfetta” e arriverà sui grandi schermi italiani solo il 17 dicembre 2013, per poi essere proposto in televisione il 27 dicembre su Rai Due.
Diversamente dagli episodi di “Una mamma imperfetta che abbiamo visto in tv – 25 in totale, ciascuno della durata di 8 minuti – il film “Il Natale della mamma imperfetta” sarà un unico lungo episodio della durata di 100 minuti in cui ritroveremo Chiara e la sua compagine di amiche e mamme alle prese con figli, mariti e lavoro.