Molte delle fiction in onda in questi mesi su Mediaset e Rai stanno volgendo al termine, ma gli appassionati di questo genere non resteranno certo senza nulla de vedere: a gennaio 2014, infatti, arriverà una nuova fiction in costume che sembra avere tutte le carte in regola per riscuotere un grande successo.
Si tratta de “I segreti di Borgo Larici”, una nuova fiction in costume di casa Mediaset, della quale saranno protagonisti Giulio Berruti, nei panni di Francesco Sormani, figlio di un ricco industriale dell’inizio del ‘9oo, Serena Iansiti che interpreterà l’umile maestra elementare Anita Sclavi.
E, come per ogni fiction che si rispetti, tutta la trama si incentrerà sulla storia d’amore tra questi due personaggi così distanti e diversi che darà vita ad una serie di scontri e di lotte di classe e intrighi e misteri che promettono grandi emozioni. Anche se non si sa ancora molto della trama de “I segreti di Borgo Larici“, dalle prime anticipazioni sappiamo che i due innamorati, oltre a dover fronteggiare la loro differenza di classe, si troveranno in una situazione molto difficile con le rispettive famiglie a causa di un misterioso omicidio.
La serie, ambientata negli anni ’20, è composta da sette puntate dalla durata circa 80 minuti l’una girate nella splendida location del Castello di Racconigi a Cuneo e della Certosa di Collegno. Nel cast de “I segreti di Borgo Larici”, oltre ai due protagonisti principali Giulio Berruti e Serena Iansiti, ci saranno anche Nathalie Rapti Gomez, Daniela Virgilio, Marco Falaguasta, Emiliano Coltorti, Giulia Elettra Gorietti, Camilla Ferranti, Adalberto Maria Merli, Sara D’Amario e Simona Borioni.