Home Anticipazioni Una grande famiglia 2, anticipazioni sesta puntata del 21 novembre 2013

Una grande famiglia 2, anticipazioni sesta puntata del 21 novembre 2013

0

Appuntamento domani sera alle 12.10 su Rai Uno con la sesta puntata de “una grande famiglia 2”, la seconda stagione della serie tv che vede protagonisti Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Stefania Rocca.

Saranno proprio i loro tre personaggi ad avere il centro della scena della prossima puntata.

Secondo le prime anticipazioni della sesta puntata de “Una grande famiglia 2“, domani sera il triangolo amoroso tra Edoardo, Chiara e Raoul giungerà al termine: Chiara, infatti, dopo aver ricevuto la proposta di Edoardo di tornare insieme, anche per il bene dei due figli che hanno avuto insieme, e di crescere il figlio che porta in grembo come se fosse il loro, prova a riallacciare i rapporti con il primogenito della famiglia Rengoni, ma il suo cuore la porta da Raoul.

Così, chiara deciderà di stare con l’uomo di cui è innamorata e di accettare e superare le difficoltà di questa scelta che arriveranno soprattutto da Edoardo che farà tutto ciò che è in suo potere per allontanare Valentina e Tino dalla madre.

Nel frattempo, Edoardo sta ancora cercando di risolvere la drammatica situazione finanziaria dell’azienda di famiglia: dapprima consegna i 300 mila pattuiti al commissario De Luca in cambio del suo silenzio sulla sua finta morte poi inizia a mettere a punto un piano per dividere l’azienda di famiglia in tante piccole società, ma senza dir nulla a suo padre.

Eleonora, intanto, cerca di tenere nascosta la sua malattia ma tutto quello che le sta succedendo intorno, soprattutto il fatto di vedere la sua famiglia non più unita e felice, peggiorerà le condizioni del suo già debole cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui