Ci avviciniamo alla fine di un’altra settimana di Centovetrine e, nella puntata della sopa più amata di Canale 5, oggi ci saranno molti questioni a tenere i telespettatori con il fiato sospeso.
Prima tra tutte, la prigionia di Laura Beccaria che, dopo tanto tempo e tante sofferenze, potrebbe avere una chance di salvezza.
Questa possibilità, come abbiamo visto anche nelle anticipazioni di Centovetrine di questa settimana, arriverà direttamente da Carol Grimani che ha scoperto che è proprio Leo Brera l’autore di questo folle gesto. Carol è venuta a scoprire il tutto grazie all’aiuto della sua amica Sonia, ma, nonostante ha tutte le intenzioni di fare qualcosa, Leo si metterà sulla sua strada.
Nella puntata di Centovetrine di oggi, 21 novembre, dapprima Leo cercherà di convincere Carol a non fare nulla con le buone maniere, ma poi, una volta visto che la donna è irremovibile nelle sue intenzioni, potrebbe passare all’azione, travolgendo anche Carol pur di portare a termine la sua vendetta.
Un’altra situazione che potrebbe sbloccarsi è quella di Ivan che, dopo aver saputo che Frida vuole testimoniare contro di lui, cercherà conforto e aiuto da Damiano, che cercherà di rassicurarlo come può.