Aurora, nella puntata de “Le tre rose di Eva 2” andata in onda ieri, 13 novembre, ha scoperto di non essere figlia di Eva. Una notizia, questa che ha sconvolto tutte e tre le sorelle Taviani, ancora in lutto per la perdita dell’amata nonna Ottavia, uccisa dall’uomo misterioso che da tempo gravita intorno a Villalba.
Sarà solo nell’undicesima puntata della fiction Mediaset, che andrà in onda il prossimo mercoledì 20 novembre, che inizieremo a scoprire ulteriori dettagli sui tanti misteri che hanno contraddistinto questa storia.Dalle prime anticipazioni sulla prossima puntata de “Le tre rose di Eva 2” sappiamo che Aurora, dopo la terribile notizia, cadrà in una profonda disperazione: non sapendo più quali sono le sue origini metterà in dubbio tutta la sua esistenza, nonostante le sue sorelle, Tessa e Marzia, cerchino come possono di rassicurarla che tra di loro tutto rimarrà come prima.
In compenso, Edoardo, che Aurora ha sposato solo per vendicarsi di Alessandro, si mostrerà essere molto comprensivo con la donna e sarà una delle poche persone che realmente cercheranno di stare accanto ad Aurora in questo terribile momento.
L’uomo che ama, infatti, è occupato in ben altre faccende: dopo aver iniziato a lavorare alla vigna di Pietrarossa, Alessandro scoprirà nel vigneto degli scheletri con degli anelli tutti uguali. Una scoperta che lo porterà ad indagare sull’identità di questi cadaveri e scoprirà che queste morti sono strettamente collegate ai tanti fatti drammatici che stanno sconvolgendo la quiete di Villalba.
Tutte le strade portano al misterioso uomo, colpevole anche della morte di Ottavia, ma non sarà facile arrivare alla verità: c’è qualcuno, infatti, che farà di tutto pur dio non far venire alla luce i segreti tenuti nascosti per tanti anni.
Foto | Getty Images