Con grande soddisfazione qualche tempo fa è stata annunciata una puntata natalizia speciale di Un posto al sole, la soap Rai più longeva i assoluto che continua, nonostante i suoi 18 anni compiuti, ad attirare nuovi appassionati.
Una dimostrazione del suo successo è la puntata speciale che andrà in onda il 21 dicembre in prima serata, nella quale sarà presente anche Enzo Decaro, che fino a qualche tempo fa abbiamo visto protagonista della fiction “Provaci ancora Prof”, nel ruolo del marito della prof. combinaguai.
Nella puntata natalizia di Un posto al sole ad Enzo Decaro è stato affidato il ruolo di Walter Diamanti. Attore di fiction anche nella finzione, il personaggio di Enzo Decaro avrà una relazione veloce con Giulia Poggi (Marina Tagliaferri). E’ stato proprio questo particolare della partecipazione di Decaro a Un posto al sole a scatenare la curiosità dei telespettatori su una sua eventuale partecipazione anche alle normali puntate della soap.
Enzo Decaro, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni, non ha né smentito né confermato, dicendo solo che tutto dipende da ciò che la produzione vorrà fare del suo personaggio.