Ieri sera si è conclusa la penultima puntata di Squadra antimafia 5, una puntata in cui abbiamo visto succedere moltissime cose che anticipano qualcosa di ciò che accadrà nella prossima puntata, la decima e ultima di questa quinta stagione, che andrà in onda il 18 novembre 2013 sempre alle 21.10 su Canale 5.
Cosa accadrà? Quali saranno i colpi di scena che ci lasceranno sospesi fino al prossimo anno quando potremo vedere la sesta stagione?
Prima di passare alle anticipazioni dell’ultima puntata di “Squadra antimafia 5” ricordiamo che nell’episodio che abbiamo visto ieri sono morti Achille Ferro (Francesco Montanari) e il suo braccio destro Michele Catena (Edoardo Pesce), mentre Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è stato richiamato a Catania.
Da qui ripartiremo nella prossima puntata di “Squadra antimafia 5“, che, stando a ciò che hanno dichiarato i protagonisti, sarà ricca di colpi di scena.
Una prima anticipazione l’hanno data le sorelle Colombo: Ana Caterina Morariu e Valentina Carnelutti (rispettivamente Lara e Veronica Colombo) hanno annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni che ci sarà un grande colpo di scena che riguarderà la Veronica che, in prossimità elle elezioni per la Presidenza della regione, potrebbe vedere sfumati tutti i suoi sogni di gloria proprio a causa di Calcaterra, compagno di Lara.
Il clan dei Ferro e Veronica Colombo, inoltre, sono sotto scacco dei russi che cercheranno in tutti i modi di riprendersi i soldi dati in precedenza al sindaco di Catania.
Ma, almeno stando alle prime voci, il protagonista dei minuti finali di “Squadra antimafia 5” sarà Domenico Calcaterra, ma non si sa ancora nulla di quello che potrà accadere.