Home Anticipazioni I delitti del BarLume, anticipazioni prima puntata 11 novembre, “Il re dei...

I delitti del BarLume, anticipazioni prima puntata 11 novembre, “Il re dei giochi”

0

Non c’è che l’imbarazzo della scelta per le fiction da guardare questa sera in tv. Ogni emittente ne propone una e sono tutte di grande qualità, tra queste c’è anche “I delitti del Bar Lume“, fiction Sky ispirata all’omonima serie di romanzi di Marco Malvaldi.

Nei panni del protagonista, il barista con velleità investigative Massimo, ci sarà Filippo Timi.

La fiction Sky “I delitti del BarLume” si compone di due puntate: “Il re dei giochi“, che andrà in onda oggi in prima serata, e “La carta più alta”, previsto per domani sera. Entrambe le puntate vedranno Massimo coinvolto nelle indagini per due misteriosi omicidi avvenuti a Pineta, il paesino tra Livorno e Pisa dove si trova anche il suo bar.

Nel cast della fiction, oltre a Filippo Timi, anche Carlo Monni (Ampelio Viviani), Massimo Paganelli (Aldo Griffa), Atos Davini (Pilade Del Tacca), Marcello Marziali (Gino Rimediotti) e Enrica Guidi (Tiziana).

I delitti del Bar Lume, trama della prima puntata “Il re dei giochi”

In questa prima puntata de “I delitti del Bar Lume“, a dare via alle indagini del barista-commissario Massimo sarà u incidente d’auto nel quale perde la vita il figlio di Marina Corucci, responsabile dell’ufficio stampa di un noto politico del luogo. Secondo Massimo si tratta di un incidente ma i suoi attempati clienti la pesano in modo diverso e cercheranno di convincerlo ad indagare.

Nonostante Massimo continui a rifiutarsi, quando anche la donna sarà uccisa mentre è ricoverata in ospedale, Massimo prende in mano la situazione mettendosi di traverso sulle indagini del Commissario Fusco, ma alla fine sarà il barista ad arrivare alla soluzione del mistero.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui