Un’ora all’inizio di una nuova settimana di Centovetrine che inizierà oggi con l’episodio n. 2575. Venerdì scorso abbiamo lasciato Laura intenta a scrivere una lettera di riscatto per suo marito Sebastian e, adesso, la donna è in attesa di una risposta che non arriverà mai.
La lettera, infatti, è nelle mani di Leo e non del suo vero destinatario: tutto questo fa parte del piano di Brera che, a quanto pare, sembra stia perfettamente riuscendo.
Sebastian, infatti, non ricevendo alcun tipo di notizie da Laura, come vedremo nella puntata di Centovetrine di oggi, lunedì 11 novembre 2013, inizia a pensare che la moglie se ne sia andata senza lasciare tracce abbandonando anche lui. In questo modo, Leo Brera ha in pugno entrambi.
Come abbiamo visto nelle anticipazioni settimanali di Centovetrine, anche per Ivan la situazione potrebbe improvvisamente peggiorare, in quanto Zeno ha confessato a Damiano di aver assistito ad un litigio tra l’uomo e Oriana prima dell’incidenti in cui la donna ha perso la vita.
Il cerchio intorno ad Ivan si farà sempre più stretto.