Finite da pochissimo le riprese della sesta stagione di “Squadra Antimafia“. La fiction di Canale 5 ha riscosso un grande successo anche in questa quinta stagione, che si concluderà nelle prossime due settimane, e anche la sesta si preannuncia essere un successo, anche se, come abbiamo scoperto in questi giorni, dovremo fare a meno di Rosy Abate.
Giulia Michelin, infatti, ha annunciato di avere intenzione di lasciare il cast proprio alla fine di queste riprese. Al suo posto, almeno così si vocifera, potrebbe arrivare un’altra bella mafiosa.
Ma prima di scoprire alcune anticipazioni su “Squadra Antimafia 6” vediamo chi farà parte del cast di questa nuova stagione: ci sarà Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra, ci sarà Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), l’ispettore Sandro Pietrangeli con un nuovo look, Francesca Leone (Greta Scarano), Vito Sciuto (Dino Abbrescia) e anche Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che tornerà dopo un anno di assenza dal set.
I primi rumours su “Squadra Antimafia 6”, poi, ci parlano dell’arrivo di un’altra mafiosa nella fiction di Canale 5. Il suo nome potrebbe essere Rachele Ragno e forse, come già accaduto con Rosy Abate, il vice questore potrebbe subirne il fascino.
A proposito di Rosy: qualche tempo fa vi avevamo anticipato che Giulia Michelini lascia la fiction e, infatti, in questa nuova stagione apparirà solo in qualche episodio, forse per riuscire a riprendersi Leonardino (il bambino è vivo, lo avevamo già anticipato qui) che potrebbe essere finito nelle mani del cattivissimo De Silva.
Queste le prime anticipazioni di “Squadra Antimafia 6” la cui puntate andranno in onda all’inizio del 2014.