Oggi, 7 novembre 2013, assisteremo alla messa in onda della quarta puntata de “Una grande famiglia 2”, la fiction Rai dal cast stellare che, rinnovata per questa seconda stagione, ci racconta le avventure e le vicissitudini della famiglia Rengoni dopo il Ritorno di Edoardo, capo dell’azienda di famiglia, creduto morto.
Nella puntata di questa sera di “Una grande famiglia 2” finalmente si sveleranno tanti segreti.
Il primo ad essere svelato è quello che Eduardo tiene nascosto fin dal suo sorprendente ritorno: l’uomo, che aveva fatto finta di morire per sfuggire ai suoi debiti, non è riuscito ancora a restituire il denaro dovuto nonostante gli sforzi fatti e confessa alla famiglia che, adesso, ad essere in pericolo è la vita del piccolo Tino.
Anche sua moglie Chiara ha qualcosa da confessare. In attesa di un figlio da Raoul, fratello di Edoardo con il quale Chiara ha avuto una relazione durante la sua assenza, la donna decide di dire la verità, perché si è resa conto di essere ancora innamorata di suo cognato. Tra i due, quindi, ora può sbocciare l’amore ma il destino si metterà contro di loro: mentre Chiara sta per confessare a Raoul che sta per avere un bambino da lui, i due hanno un incidente.
Nulla di grave ma, quando Edoardo arriverà in ospedale, non potrà non notare che tra i due c’è qualcosa.
Nella puntata di “Una grande famiglia 2” di oggi, inoltre, assisteremo ai preparativi del matrimonio tra Nicoletta e Ruggero, alla cotta che Stefano prenderà per il suo nuovo capo Giovanna (Valeria Solarino) e ad un nuovo amore che potrebbe sbocciare tra Sonia e Leonardo.