Puntata conclusiva di questa settimana di “Un posto al sole”, la soap più amata di Rai 3. Oggi, venerdì 25 ottobre, alcune personaggi risolveranno i loro problemi mentre altri ne incontreranno di nuovi. Nella puntata di oggi di “Un posto al sole” assisteremo alla partenza di Teresa e Odello.
I due devono lasciare il palazzo per una emergenza, il che lascerà molto spazio a Raffaele, il portiere, di architettare e mettere in atto la sua piccola vendetta.
Manuela è ancora dilaniata dal suo dubbio e nonostante le continue pressioni che le fa Serena, non riesce ancora a trovare il coraggio di dire a Niko il suo segreto. Quindi, nessuno verrà a conoscenza dell’identità del padre di Jimmy.
Tommaso e Roberto si incontrano e, dopo la furiosa lite che si scatena tra i due, Roberto se ne andrà per andare a chiedere ulteriori spiegazioni a Marina.
In questa puntata di “Un posto al sole” Arianna dovrà vedersela con Andrea. Lei, infatti, ha iscritto Andrea ad un concorso fotografico a sua insaputa e una volta che il ragazzo viene a scoprirlo si arrabbierà furiosamente.
Per tutte le anticipazioni di “Un posto al sole” clicca qui.