Niente rose per questo giovedì. La fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva 2” il 23 ottobre non andrà in onda causa partita di Champions League, match che vede scontrarsi il Real Madrid e la Juventus. Quindi ci sarà un po’ da attendere per la nona puntata, ma siamo già in grado di dare le prime anticipazioni.
Prima di tutto segnatevi l’appuntamento con “Le tre rose di Eva 2” per il 30 ottobre 3013.
Abbiamo lasciato Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi) in un momento davvero difficile: dopo la scoperta del tradimenti di lui, infatti, la soluzione si fa sempre più tesa e Alessandro decide di portare via la piccola Eva da Villalba. Aurora è disperata e farebbe di tutto pur di riavere con sé la figlia, anche accontentare le assurde richieste di Edoardo (Luca Capuano), che in cambio della bambina chiede la mano di Aurora.
La piccola Eva riesce così a tornare nelle braccia della madre e si dà inizio ai preparativi. Aurora ha fatto un patto e visto che Edoardo vi ha tenuto fede ora tocca a lei fare la stessa cosa. Alessandro non si capacita della situazione.
Nonostante i tanti problemi che la coppia stava attraversando, infatti, lui è ancora innamorato di Aurora e vorrebbe che fosse lui il Monforte che lei si accinge a sposare. A peggiorare la sua situazione ci sono Bettina Bettina (Antonella Fattori) e Veronica (Euridice Axen). Alessandro ha un evidente debole per lei, è la donna con la quale ha tradito la moglie, e questo potrebbe essere il motivo che lo farà cedere alle avances della donna.
Ruggero Camarana (Luca Ward) prosegue con le sue indagini e riesce a convincere Tessa (Giorgia Wurth) a ritrattare la sua testimonianza.
Ottavia (Paola Pitagora) torna a ca sa dopo la degenza in ospedale e, dopo che Tessa le avrà raccontato del misteriosi uomo entrato i casa loro capisce che quella busta che Eva le affidò molti anni prima ha davvero un grande valore.