Home Anticipazioni Un caso di coscienza 5, anticipazioni della quinta puntata in onda stasera

Un caso di coscienza 5, anticipazioni della quinta puntata in onda stasera

1

Come vi avevamo anticipato ieri, doppio appuntamento per Un caso di coscienza 5, la fiction di Rai Uno va eccezionalmente in onda questa sera con la quinta e penultima puntata. Cosa succederà alla pm Giulia Longo che avevamo lasciata ubriaca e sconvolta dalle rivelazioni delle infedeltà del marito? E Alice riuscirà a trovare l’uomo per concepire il bambino che tanto desidera? Tutte le anticipazioni dopo il salto.

Dove eravamo rimasti: quarta puntata di Un caso di coscienza 5

La quinta puntata di Un caso coscienza 5 andrà in onda questa sera in prima serata sui Rai Uno e si intitola “La forza di ricominciare”; questo episodio tratterà il tema dei nuovi poveri, ovvero delle condizioni di miseria nelle quali si trovano sempre più persone, come il padre divorziato protagonista della storia, che dopo aver perso il lavoro si trova nell’indigenza. L’uomo viene accusato ingiustamente di aver ucciso un barbone alla mensa dei poveri e l’avvocato Rocco Tasca (Sebastiano Somma) decide di aiutarlo.

Intanto Alice (Loredana Cannata) crede di aver trovato l’uomo giusto con il quale concepire il tanto desiderato bambino ma ben presto si rende conto che si tratta di un violento e durante un’aggressione, la donna chiama Rocco il quale si precipita da lei per aiutarla. Una volta insieme Rocco e Alice si rendono conto del sentimento che li ha sempre legati.

Intanto Giulia (Vittoria Belvedere) è sempre più vicina a scoprire la verità sulle infiltrazioni della camorra, quando Vittorio Corsi rivela la sua vera faccia e le mostra le foto che la ritraggono a letto con Marco Fabris. Per Giulia è un brutto colpo ma non intende farsi ricattare anche se sa che accanto a lei ad aiutarla è rimasto solo Rocco.

 

Photo Credit: Rai Fiction

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui