È iniziato ieri sera il Roma Fiction Fest 2013 e subito una fiction Rai è stata la protagonista della prima serata della kermesse che premia il meglio delle serie tv italiane. Ad aprire il Fiction Fest è stata Una mamma imperfetta, la fiction scritta e diretta da Ivan Cotroneo con protagonista Lucia Mascino.
Pink carpet e presentazione ieri alla prima serata del Roma Fiction Fest 2013 per Una mamma imperfetta, la fiction scritta e diretta da Ivan Cotroneo (sceneggiatore di serie tv di successo come Tutti pazzi per amore e Una grande famiglia) che, ogni giorno, su Rai Due racconta in otto minuti le vicende di Chiara.
Chiara, interpretata da Lucia Mascino, racconta sotto forma di diario le sue giornate alle prese con figli, marito, casa e lavoro, una donna come tante che si sente imperfetta perché non riesce a fare tutto quello che vorrebbe come lo desidererebbe.
A raccogliere le sue confidenze ci sono Irene (Anna Ferzetti), Claudia (Vanessa Compagnucci) e Marta (Alessia Barela), tre amiche con le quali fa colazione al bar di fronte alla scuola dei bambini.
All’incontro di ieri sera all’Auditorium era presente tutto il cast della fiction e gli autori e, oltre a trenta minuti di montaggio della serie, sono state presentate in anteprima due puntate della seconda stagione, ovvero Una mamma imperfetta 2.
Photo Credit: Roma Fiction Fest