Home News e Curiosità Marco Bocci e Giulia Michelini, ospiti d’onore a Verissimo!

Marco Bocci e Giulia Michelini, ospiti d’onore a Verissimo!

0

Due tra i nostri attori preferiti saranno ospiti questo pomeriggio, 28 settembre 2013, alle ore 16, a Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin! Con lei, in studio, Daniele Bossati, Alvin e Jonathan!

Credit: foto tratta dal sito www.retiinrete

Siamo arrivati all’ottava edizione del mitico talk show che vede come esclusiva padrona di casa la bellissima e sempre elegante Silvia Toffanin! Quest’anno Verissimo presenterà una serie di novità come, ad esempio, la presenza del comico Giuseppe Giacobazzi, che aprirà ogni puntata con un divertente siparietto sulle principali notizie di costume e gossip della settimana. Anima del programma e protagoniste assolute, come sempre, saranno le interviste-ritratto realizzate da Silvia Toffanin. In ogni puntata, infatti, Silvia incontrerà, come d’abitudine, un noto personaggio del mondo dello spettacolo, della cultura o dello sport e, con l’aiuto di contributi video di amici e persone care, ne farà emergere gli aspetti meno conosciuti e più intimi. Protagonista dell’intervista del giorno sarà Michelle Hunziker, in procinto ormai di diventare mamma per la seconda volta!

Puntata, tra l’altro, davvero molto particolare questa… verrà, infatti, affrontato un tema molto delicato: Jonathan seguirà, nel corso di un intero anno, il difficilissimo percorso di transizione di una persona che ha deciso di cambiare sesso. Il programma seguirà le varie tappe del lunghissimo iter a cui deve sottoporsi chi sceglie d’intraprendere questa strada! Inoltre, come annunciato a inizio post, per la gioia di tutti gli spettatori di una delle fiction  Mediaset più di successo, saranno in studio Marco Bocci e Giulia Michelini, protagonisti della serie “Squadra Antimafia” con Pietro Valsecchi, produttore e amministratore delegato Taodue. Conosceremo quindi, in anteprima assoluta, maggiori dettagli e nuovi sviluppi dell’intrigante trama che presto vedremo sul piccolo schermo. Insomma, un appuntamento da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui