Venerdì 9 settembre alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Sangue Caldo, la fiction diretta da Luigi Parisi e Alessia Inturri. Se volete sapere qualche anticipazione continuate a leggere…
Roma, 1958. Anna Rosi (Asia Argento) sta per lasciare la casa di tolleranza nella quale lavora a causa dell’entrata in vigore della legge che abolisce le “case chiuse”. La ragazza, inoltre, è in procinto di sposare un suo cliente, il rapinatore di banche Arturo La Paglia, detto Mister (Gabriel Garko). L’uomo, oltre a convolare a nozze con Anna è disposto anche a riconoscere come sui figli i piccoli Antonia e Sergio, per creare una famiglia e vivere per sempre felici e contenti. Per rendere più concreto il suo sogno d’amore Mister decide di mettere a segno un ultimo colpo prima di uscire dal giro della malavita. Tutto sembra andare secondo le previsioni, ma Gianni Fontana (Bruno Eyron), un complice di Mister, all’ultimo momento decide di volersi tenere tutto il bottino …
[…] onda su Canale 5 da domani sera, prima punta tutto su Gabriel Garko (che sarà presente solo nella prima puntata) e sulla storia d’amore che vivrà con Asia Argento (al debutto in una serie tv). Il comunicato […]