Stasera andrà in onda in prima serata su Rai Uno la seconda puntata di Provaci ancora prof. 5: cosa succederà alla nostra Camilla? In questo episodio, la prof. di lettere più famosa d’Italia dovrà vedersela addirittura con un omicidio del quale è accusato niente meno che Gaetano il quale, naturalmente, è innocante.
Dove eravamo rimasti: riassunto della prima puntata di Provaci ancora prof. 5
Gaetano (Paolo Conticini) si fa prestare da Camilla (Veronica Pivetti) la macchina di Renzo (Enzo Decaro) per portare all’asilo il piccolo Tommy. Al ritorno viene fermato da una pattuglia e i poliziotti trovano nel portabagagli il cadavere di una donna che il vice questore conosceva vene. I sospetti cadono su di lui e viene sospeso dal servizio. Camilla non crede alla colpevolezza di Gaetano e inizia a indagare per scagionarlo.
Intanto Camilla deve vedersela anche con la figlia Livietta, sempre più arrabbiata per il trasferimento a Torino, e con l’arrivo della madre Andreina (Ilaria Occhini), accolta con freddezza da Renzo.
Camilla fa di tutto per aiutare Gaetano e i due si ritrovano sempre più vicini e, alla fine, riescono a scoprire la verità e a scagionare il vice questore.
Foto: Ufficio Stampa