Nuova puntata domani, venerdì 20 settembre, in onda su Canale 5, della saga che vede coinvolte le agguerrite Agnese e Gabriella nella dura lotta contro la mafia!
In seguito all’intervento delle famiglie mafiose di New York, che onorano la memoria di Don Caruso, Agnese (Virna Lisi) tira un sospiro di sollievo: non sarà più costretta, infatti, a fare affari con Don Gillo (Burt Young), il buon nome della sua famiglia è finalmente salvo. Ma il “no” della Vitaliano rappresenta un insopportabile insulto per il potente padrino che non si dà certo per vinto, anzi… assieme al figlio Giuliano (Valerio Morigi), Don Gillo individua un modo per vendicarsi e ristabilire così il proprio onore… Nel frattempo i commercianti di Little Italy sono sempre più vessati dalle prepotenze della famiglia Draghi. Gabriella (Sabrina Ferilli) li esorta a reagire e a liberarsi, una volta per tutte, dalle catene del vile ricatto… Louise (Natalie Rapti Gomez), ancora ricoverata nella clinica di disintossicazione, scopre con dolore e sconcerto che suo marito Ruggero (Francesco Testi) si sta sempre più allontanando da lei. Agnese intanto ha capito che il figlio si è perdutamente innamorato di un’altra donna e, intenzionata a scoprirne l’identità, chiede aiuto proprio a Gabriella. Una notte, Louise scappa dalla sua “prigione” per rivedere l’amato marito…
Vorresti che la puntata non finisse mai per conoscere le evoluzione della trama? Continua a seguirci e scoprirai tutte le anticipazioni esclusive di “Baciamo le mani, Palermo – New York 1958”.