Era stata incoronata come “coppia del 2013” ma, nel giro di pochi mesi, è scoppiata! Almeno in base alle ultime dichiarazioni dell’attore di Squadra Antimafia rilasciate a Venezia dove è arrivato, da solo, per la presentazione del cortometraggio in bianco e nero girato a Cinecittà, “The Audition”, di Michael Hassmann.
Proprio così, al posto della cantante salentina Emma Marrone, per l’occasione, Marco Bocci si presenta presentato al fianco della collega Valeria Solarino. Cosa c’è di strano direte voi… Il fatto è che l’aria di crisi tra Emma e Marco tirava già da tempo… per tutta l’estate, infatti, svariate voci parlavano di presunti tradimenti e di vacanze estive all’insegna della “singletudine”. La bravissima Emma continua a essere forte del suo grande successo professionale e discografico ma la sua vita sentimentale rimane travagliata e tormentata. A confermare, forse, le voci di una nuova delusione sentimentale dopo quella storica con Stefano De Martino (prossimo ormai alle nozze con Belen e felice padre di Santiago) i post della Marrone sui social network che parla di un altro taglio netto al passato iniziando dai capelli. Gli ultimi scatti postati la ritraggono, infatti, durante la seduta dal parrucchiere mentre cambia look, puntando su una frangetta liscia e bionda e con il commento: “Amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me!”.
Già questa estate si parlava un presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma che era beatamente in vacanza, da sola, a Formentera. Emma rilasciò quindi un’intervista smentendo categoricamente qualsiasi tipo di crisi tanto che i due piccioncini si fecero vedere, finalmente, in vacanza insieme in Puglia. Vacanza nella quale ci sarebbero state anche le presentazioni ufficiali: Marco Bocci avrebbe conosciuto i genitori di Emma e si mormorava di probabili convivenze a settembre. Convivenza a quanto pare sfumata e non solo a causa degli impegni lavorativi dei diretti interessati…
Al fianco di Marco Bocci al Lido, come dicevamo, non c’era quindi la sua dolce Emma Marrone ma Valeria Solarino. I due sono sbarcati alla 70a Mostra del cinema di Venezia per presentare il corto “The Audition” di Michael Haussman: 9 intensissimi minuti in bianco e nero ambientati a Cinecittà, in cui interpretano una coppia di attori che, recitando una scena di amore finiscono, forse, con l’innamorarsi davvero. E se non dovesse bastare questo, sul settimanale “Diva e Donna”, sarebbero comparse alcune interessanti informazioni riguardanti proprio Marco Bocci. Ecco le parole del settimanale: “Lui avrebbe già confidato agli amici: “Siamo agli sgoccioli… Ormai è finita”. L’estate dei due è proseguita a distanza (lui a Ferragosto si è divertito solo con gli amici) e i rispettivi impegni di lavoro li stanno allontanando”. Attendiamo conferme o smentite…