Grande successo per la prima puntata di Le tre rose di Eva 2 andata in onda mercoledì sera su Canale 5: sono stati quasi 5.000.000 i telespettatori che hanno seguito le avventure di Aurora Taviani e Alessandro Monforte, interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Proprio quest’ultimo, in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” racconta qualcosa della fiction.
Le tre rose di Eva 2 è un successo annunciato: 14 nuove puntate di una fiction che appassionato milioni di telespettatori grazie a una storia d’amore tormentata, quella tra Aurora e Alessandro appunto, e tanti personaggi di contorno in grado catturare l’attenzione del pubblico.
Roberto Farnesi, l’interprete del protagonista Alessandro Monforte, in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” spiega:
La linea guida resta la travagliata storia d’amore fra Alessandro e Aurora. Ma ci saranno tanti colpi di scena.
E anticipa:
La mia ex moglie Viola, scappata all’estero, tornerà per reclamare qualcosa. Ma i veri colpi di scena arriveranno da altri personaggi, per esempio da Veronica, una “dark lady” interpretata da Euridice Axen.
Il “Richard Gere” della televisione italiana, com’è chiamato da anni, rivela di frequentare una ragazza da qualche mese, di amare i programmi tv con gli animali, tipo “Animal Planet” e di essere pronto a mostrarsi in un ruolo diverso da quello di attore: Roberto Farnesi sarà nel cast di Ballando con le stelle, come lui stesso spiega:
È una produzione importante di Raiuno. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità. Comunque chi mi conosce bene si ammazza dalle risate. Vedrete un Farnesi goliardico e caciarone.
Photo Credit | Getty Images