Stasera andrà in onda l’attesissima prima puntata di Le tre rose di Eva 2, la seconda stagione della fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Nonostante i due siano riusciti a coronare il loro sogno d’amore, i colpi di scena sono sempre in agguato, così come i nemici della coppia. Scopriamo cosa succederà nella prima puntata di Le tre rose di Eva 2.
Ormai è passato un anno da quando Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) sono riusciti finalmente a tornare insieme e adesso vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme a nonna Ottavia (Paola Pitagora) e Marzia (Karin Proia). Aurora è incinta e dà alla luce una bambina che decidono di chiamare Eva, come la madre di Aurora. Purtroppo, però, la bambina viene rapita, e questa tragedia va venire alla luce antichi veleni e sospetti che dividono i Monforte, soprattutto la matriarca Livia (Fiorenza Marchegiani), dalle Taviani. Poi c’è Edoardo Monforte (Luca Capuano), ancora innamorato di Aurora, ed Elena Monforte (Licia Nunez), la cui fragilità mentale è sempre più evidente.
A tutto ciò si aggiunge l’arrivo a Villalba della famiglia Torre che decide di acquistare la tenuta di Pietrarossa, una casa chiusa da anni e avvolta nel mistero, teatro di inconfessabili segreti; signora di Pietrarossa è l’enigmatica e affascinante Veronica (Euridice Axen).
Qui trovate le anticipazioni dettagliate della prima puntata di Le tre rose di Eva 2.