Pronti per le nuove anticipazioni di Un medico in famiglia 9? Come vi avevamo già annunciato, la nona stagione di una delle fiction più amate di sempre si preannuncia ricca di colpi di scena, con addii importanti e new entry inaspettate e di sicuro successo.
Per un Martini che va, uno che torna in pianta stabile; Lele, interpretato da Giulio Scarpati, non ci sarà più, mentre nonno Libero (Lino Banfi) sarà presente in tutte le puntate. Anche Bianca, la moglie di Lele, non farà parte di Un medico in famiglia 9: anche Francesca Cavallin ha detto addio alla fiction.
Tra le new entry ce n’è una davvero inaspettata: Lorella Cuccarini sarà una delle nuove protagoniste di Un medico in famiglia; interpreterà un personaggio che non dovrebbe essere una presenza fissa ma che porterà scompiglio in casa Martina. Nuovi arrivi già da tempo annunciati sono quelli di Valentina Corti, che interpreterà la sorella di Marco, e di Flavio Parenti che sarà il nuovo medico di casa Martini.
Confermate le sorelle Martini seppur non presenti in tutte le puntate, ovvero Maria, alias Margot Sikabonyi, e Anna, interpretata da Eleonora Cadeddu; confermato anche Edoardo Purgatori, ma del resto la storia d’amore con Annuccia aveva tenuto incollati al video milioni di spettatori e quindi era difficile pensare che non ci fosse anche nella nona serie. Ci saranno anche Milena Vukotic ed Emanuela Grimalda, mentre hanno dato il loro addio alla fiction Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli.