Da settembre su Canale 5 andranno in onda le nuove dieci puntate di Squadra Antimafia 5. Ritroveremo, così, Domenico Calcaterra interpretato da Marco Bocci? Cosa succederà al vice questore più amato delle fiction? Qualche anticipazione la da lo stesso Bocci in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”.
Squadra Antimafia 5 si sposterà a Catania e qui avverranno le nuove avventure di Calcaterra e colleghi, come spiega Marco Bocci nell’intervista:
Ci sposteremo a Catania, dove troveremo altri mafiosi che trafficheranno con la politica. I cattivi saranno sempre più spietati e non si potrà non odiarli ancora di più. A metà della serie, poi, accadrà un fatto feroce, una cosa mai vista in tv che ha turbato pure noi del cast.
Bocci rivela che continuerà anche la love story tra Calcaterra e Rosy Abate (Giulia Michelini), fino all’entrata in scena di un nuovo personaggio:
L’attrazione tra lui e Rosy sarà sempre molto forte. A un certo punto penseranno di lasciare tutto e fuggire insieme. Ma Calcaterra subirà il fascino di un nuovo personaggio.
E per quanto riguarda la sesta serie di Squadra Antimafia, Marco Bocci annuncia che ci sarà ma solo in parte, in quanto intende dedicarsi al cinema.