Oggi torniamo a parlare di Le tre rose di Eva 2, una delle fiction più attese della prossima stagione. Ormai manca veramente poco alla messa in onda delle puntate della seconda serie e i fan sono a caccia di anticipazioni su quello che succederà ai protagonisti della serie tv. Uno dei personaggi che subirà più evoluzioni è quello di Elena Monforte, interpretato da Licia Nunez.
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Elena Monforte vivrà una storia omosessuale con Elvira Torre, una delle new entry di Le tre rose di Eva 2, ma non tutto andrà come previsto: del resto i colpi di scena in questa fiction sono d’obbligo.
Pur mantenendo il massimo riserbo su quello che succederà, è la stessa Licia Nunez, l’attrice che è interpreta Elena, a fornire qualche anticipazione in un’intervista a “Vero Tv”:
Elena subirà un’evoluzione che potrebbe stupire non poco il pubblico: proverà un’attrazione per Elvira, la new entry interpretata da Gaia Messerklinger. Dopodiché si innamorerà di un personaggio della prima stagione e questa volta, finalmente, il suo sentimento verrà contraccambiato.
A proposito della sua vita privata, l’attrice racconta di essersi trovata in una situazione analoga:
Ho amato per tanti anni una donna stupenda, con grandi valori e grandi principi. Mi domando cosa possa esserci di male a dichiarare di aver amato una persona dello stesso sesso.
Oltre all’evoluzione di Elena, nella seconda serie di Le tre rose di Eva ci aspettano numerosi cambiamenti, come svela la stessa Nunez:
La trama sarà ancora più avvincente, anche perché moriranno diversi personaggi importanti dal punto di vista narrativo. Naturalmente, queste uscite di scena aggiungeranno sempre più pepe alla storia.