Luca Ward e Giada Desideri si sono sposati. Dopo sette anni di convivenza e due figli, i due attori hanno detto sì in Campidoglio con una cerimonia semplice ma molto emozionante, un vero e proprio coronamento di amore solido e duraturo.
Entrambi attori di successo, lei Giada Desideri, famosa soprattutto per aver prestato il volto a Claudia Costa in Un posto al sole, e lui, Luca Ward, popolare attore, interprete di molte fiction di successo tra le quali Incantesimo, Centovetrine, Elisa di Rivombrosa e Le tre rose di Eva.
I due attori, che hanno due figli, Lupo di 7 anni e Luna di 5, si sono sposati con una semplice cerimonia in Campidoglio alla presenza di amici e parenti: Giada, bellissima e raggiante, con un abito lungo viola e Luca, in abito elegante ma sobrio, e i bimbi in abito bianco, forse ancora più emozionati degli sposi.
In un’intervista a “Di Più”, poco prima del matrimonio, la Desideri aveva spiegato:
Luca e io abbiamo iniziato dalla fine: prima i figli e ora il matrimonio Sarà una gioia vedere i nostri bambini nelle vesti di paggetti. Anche per loro sarà una bella festa. Non vedo l’ora di vedere la loro faccia davanti alla torta, alta cinque piani e decorata con stelle marine e conchiglie.
Non resta che fare le felicitazioni ai neo sposini, augurando loro una felice vita insieme!
Photo Credit | Getty Images