Home Primo Piano Pietro Genuardi: “Mi hanno licenziato da Centovetrine”

Pietro Genuardi: “Mi hanno licenziato da Centovetrine”

2

La notizia l’aveva già data lui stesso attraverso il suo account Twitter, ma ora è proprio ufficiale: Pietro Genuardi è stato licenziato da Centovetrine. L’attore, che da 12 anni interpreta Ivan Bettini nella famosa soap di Canale 5 lascerà il set il prossimo 24 luglio.

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, l’attore spiega:

Non è una scelta mia, ma della produzione. Sono amareggiato, perché faccio parte del cast dalla prima puntata, andata in onda nel 2001, e a questa serie ho dato veramente tutto.

Pietro Genuardi è naturalmente molto amareggiato della scelta della produzione di tagliare il suo Ivan Bettini dalla soap, uno dei personaggi più longevi di Centovetrine, con i suoi 12 anni e 3.000 puntate di presenza. I motivi della scelta, secondo Genuardi, sono da imputarsi a questione di budget:

Secondo me dipende da ragioni di budget: dovendo tagliare qualche personaggio, se ne è scelto uno che in questo momento non è protagonista di amori o complotti particolarmente avvincenti.

L’attore conclude dicendo:

Non voglio certo fare polemiche perché certe scelte fanno parte del gioco, ma non posso negare che questa decisione mi abbia sorpreso e ferito: non ho mai avuto screzi sul set, e i sondaggi dimostrano che il mio Ivan è stato sempre molto apprezzato dai fan della soap.

 

Photo: Facebook

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui