Da domani 1 luglio su Canale 5 andranno in onda le repliche di Le tre rose di Eva, la fiction con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi che ha fatto il pieno d’ascolti la scorsa stagione. In attesa di scoprire le novità di Le tre rose di Eva 2, che andrà in onda il prossimo autunno, gustiamoci la prima serie. Dopo il salto la trama della prima puntata.
Le tre rose di Eva, prima puntata
Aurora Taviani (Anna Safroncik), esce dal carcere nel quale si trova da otto anni con l’accusa di aver ucciso Luca Monforte, il padre del suo fidanzato Alessandro (Roberto Farnesi). La madre della donna, Eva Taviani (Barbara De Rossi), con la quale Luca aveva avuto una relazione clandestina, era scomparsa misteriosamente poco tempo prima dell’omicidio.
Uscita dal carcere Aurora torna al podere di famiglia a Villalba, nelle colline toscane, per vivere con la nonna e le due sorelle; la ragazza dovrà vedersela con gli abitanti del luogo che la ritengono un’assassina.
Com’è immaginabile, il ritorno di Aurora aprirà vecchie ferite e verità del passato che dovrebbero rimanere nascoste. I Monforte, naturalmente, tentano in ogni modo di osteggiarla e di farle lasciare il paese.
Per conoscere tutte le novità sul cast di Le tre rose di Eva 2, cliccate su questo link e continuate a leggere Fiction Italiane.
[…] Aurora (Anna Safroncik) fa ritorno a Primaluce e a Villalba, scatenando la reazione della famiglia Monforte che, naturalmente, è contraria alla presenza della ragazza in Paese perché la ritiene responsabile dell’omicidio del capofamiglia Luca (qui la trama della prima puntata). […]