Dal palco di Ballando con le stelle al set di Don Matteo 9: stiamo parlando di Andrés Gil, l’attore e modello argentino che sta attraversando un momento d’oro dal punto di vista lavorativo.
Andrés Gil, il 23enne idolo di tutte le giovanissime e, mi permetto di dire, non solo, in un’intervista si dichiara felicissimo di prendere parte alle riprese della fiction che verrà trasmessa in tv il prossimo inverno:
La notte prima del debutto di Don Matteo non mi sono nemmeno messo a letto: sono riamsto sveglio a leggere e rileggere il copione. Infatti, da molto tempo mancavo da un set e temevo di fare brutta figura. Poi, è andato tutto bene, anche grazie al grande Terence Hill, che mi ha fatto subito sentire a mio agio. Terence è un mio idolo da bambino e per me è un onore recitare con lui.
In Don Matteo 9, Andrés interpreta proprio un ragazzo argentino:
Il mio personaggio, un ragazzo argentino come me. In questo modo, non devo essere doppiato e posso recitare nel mio italiano non perfetto con cadenza straniera.
Ma se il lavoro va alla grande per Andrés, l’amore un po’ meno:
Ora spero di trovare la serenità anche sul piano sentimentale, perché sono solo da tempo e non vedo l’ora di trovare la ragazza giusta per fidanzarmi.
Photo Credit | Getty Images