Confessione shock di Eva Grimaldi al settimanale “Di più”: la bella attrice ha confessato di essere caduta nel baratro dell’alcool dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Ambroso. Ore ne è uscita grazie ad un altro suo grande amore, il collega Gabriel Garko.
La bellissima Eva Grimaldi, che attualmente vediamo in tv nella fiction su Pupetta Maresca, dove interpreta il ruolo di Fatima, racconta che dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Ambroso si era rifugiata nell’alcool. Ecco le parole dell’attrice:
Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere, poi, la sera a cena, mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi, di non pensare. E, piano piano, ho iniziato ad aggiungere superalcolici, whisky soprattutto.
Ad aiutarla ad uscire da quella spirale distruttiva sono state due persone molto importanti per lei: L’ex fidanzato e ora suo grande amico Gabriel Garko, e la madre:
Quante volte che ho pianto sulla sua spalla… Quante volte Gabriel mi ha rincuorato spronandomi a reagire, a smettere con le mie debolezze. Ho dovuto trovare la forza dentro di me per non bere più in maniera smodata.
La madre, invece, l’ha smossa facendole vedere la foto di un bimbo africano:
E’ stato un colpo per me, al punto che, nei gironi seguenti, mi è balenata in testa un’idea: fare qualcosa di concreto per quel bambino. Così mi sono spinta fino al punto di andare in Africa.
Photo Credit | Getty Images