Il cast di Un medico in famiglia è in piena rivoluzione: nella nona stagione, le cui riprese partiranno in estate, ci saranno diversi addii ma anche delle new entry, come quella di Valentina Corti che diventerà la nuova protagonista femminile.
Dopo l’addio di Lele (Giulio Scarpati) e di Bianca (Francesca Cavallin), nonché quello di Maria (Margot Sikabonyi), il ruolo centrale femminile dovrebbe essere quello interpretato proprio da Valentina Corti che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe intrecciare una relazione con Lorenzo Martini, interpretato da Flavio Parenti che, a sua volta, prenderà il posto di Lele.
Valentina Corti, che abbiamo potuto ammirare, tra le altre fiction, in Trilussa e K2, vestirà i panni della sorella del giornalista Marco, il marito di Maria.
Insomma: i personaggi interpretati da Valentina Corti e da Flavio Parenti andranno, molto probabilmente, a sostituire la coppia Bianca-Lele, protagonista di Un medico in famiglia.
Photo Credit | Getty Images
[…] Scarpati) e di Bianca (Francesca Cavallin), si contrapporranno gli arrivi di Flavio Parenti e di Valentina Corti, oltre alla presenza fissa dell’inossidabile nonno Libero, alias Lino […]