Attrice in molte fiction italiane, l’attrice Gabriella Pession ha fatto il grande salto: fa parte del castdi due serie tv made in Usa. Prima, la bella Gabriella ha recitato nella serie Wilfred accanto a Elijah Wood (Frodo de “Il Signore degli Anelli”) e ora potremo ammirarla anche su Crossing Line, la nuova serie action crime che vedremo su Rai Due dal 14 giugno.
Nella serie tv Crossing Line, la nostra Gabriella Pession interpreta la parte di Eva, un’agente sotto copertura di origini italiane cresciuta in una famiglia mafiosa; Eva rimane orfana a 15 anni per colpa di un attentato ai genitori e decide di entrare nell’esercito e combattere la Mafia; la ragazza, inoltre, riesce a entrare in una squadra speciale anticrimine composta da cinque poliziotti di diverse nazionalità.
In un’intervista a “Vanity Fair”, la Pession racconta di essere molto felice di aver recitato in questa serie tv e di sentirsi a casa negli Stati Uniti, Paese nel quale è nata e dove ha vissuto i suoi primi cinque anni di vita. Attualmente Gabriella sta facendo dei provini in America, come spiega lei stessa:
Sto facendo dei provini, vedremo, mi aspetto di tutto. Anche se l’avventura oltreoceano finisse qui sarei comunque contenta. Se un anno fa mi avessero detto che sarei diventata protagonista di una serie tv ideata da un mago come Bernero non ci avrei creduto. Per ora sto con i piedi per terra.
Senza contare che il prossimo autunno la rivedremo in Rossella 2:
Sarà una Rossella molto diversa dalla precedente, ho cambiato look, avrò una frangetta sbarazzina e sarò struccata. Abbiamo optato per alcune scelte estreme. Volevamo creare una fiction più moderna.
[Fonte]
Photo Credit | Getty Images