Tra le fiction più attese della prossima stagione c’è Una grande famiglia 2: dopo il successo in termini di ascolti della prima serie, la curiosità sulla seconda parte sono tante e, come per ogni fiction di successo che si rispetti, non mancano i colpi di scena e le new entry.
La seconda stagione di Una grande famiglia sarà in otto puntate dirette sempre da Riccardo Milani, con un cast di attori stellare: Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi e Primo Reggiani, solo per citarne alcuni. Le riprese sono ancora in corso a Roma e in provincia di Como.
La seconda serie partirà dal ritorno di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) e sarà preceduta da un prequel di sei episodi da sette minuti ciascuno intitolato Un grande amore, con il quale gli spettatori potranno fare un salto indietro nel tempo e assistere all’incontro tra Edoardo e Raoul Rengoni con Chiara, della quale si innamorano entrambi. Il prequel sarà prima diffuso sul web e poi trasmesso anche su Rai Uno.
Tra le new entry della serie ci sono Valeria Solarino, che interpreterà una ragazza che lavora nell’azienda di Ruggero, e Cesare Bocci, nei panni di Leonardo, l’uomo che aiuterà Laura ad accettare l’omosessualità del figlio.