Domani sera, martedì 30 marzo, andrà in onda la quarta puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction di Canale 5 con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio nei panni di due chef amici-rivali. Nella terza puntata avevamo lasciato i nostri eroi alle prese con la crisi economica, un argomento che ritroveremo anche nei due episodi della quarta puntata. Scopriamo cosa succederà.
Anticipazioni della quarta puntata di Benvenuti a tavola 2
Nel primo episodio Leone (Umberto Orsini) si accorda economicamente con Renato (Antonio Catania), che presto riceverà un’eredità di 300mila euro per occuparsi di Fuffi, il cane che gli aveva affidato di un vecchia cliente del “Meneghino”, e lo fa diventare il nuovo chef del ristorante, mentre Carlo (Fabrizio Bentivoglio) un semplice sottocuoco. Questo cambio ai vertici della cucina del “Meneghino” dura poco: Renato perde Fuffi e deve rinunciare all’eredità e anche al suo ruolo di chef.
Nel secondo episodio vedremo Carlo riprende il suo ruolo di chef del “Meneghino”, tanto più che adesso percepisce di nuovo i sapori e gli odori, ma gli manca il suo amico Renato; allora il Conforti decide di perdonarlo e di riassumerlo, anche se nel ruolo di un semplice lavapiatti. Intanto Leone non è riuscito a salvare il “Meneghino” e si prepara a cederlo allo strozzino con il quale si è indebitato.
Per tutte le anticipazioni, le news, i personaggi e i riassunti delle puntate di Benvenuti a tavola 2 continuate a seguirci!
Photo Credit: Ufficio Stampa